Ho avuto modo di provare gli incredibili prodotti vVARDIS, il primo rituale Anti-Aging per i nostri denti, per creare un nuovo smalto bianco e trasformare una routine quotidiana forzata come l'igiene orale in un'esperienza di salute e bellezza, permettendo di fermare il tempo e di mantenere un sorriso sano e splendente.
Si tratta di una gamma senza precedenti:
💨 White Enamel Anti-Aging Serum, il primo siero dentale anti-età. In una settimana di trattamento intensivo, grazie alla Formula WX brevettata e clinicamente testata, ricrea lo smalto bianco dei denti, proteggendoli e rafforzandoli. Inoltre, previene la sensibilità dentale ed è efficace anche su corone e faccette, lasciandoti un’indescrivibile sensazione di piacere. Feel it!
🖌️ White Enamel Anti-Aging Toothpaste, il trattamento quotidiano anti-età per i tuoi denti. Un dentifricio unico nel suo genere: giorno dopo giorno, crea nuovo smalto sui tuoi denti, remineralizzandoli e restituendogli il loro bianco naturale. Tutto ciò grazie alla sua Formula WXF brevettata e clinicamente testata.
🧴 Enamel Highlighter Mouthwash, il collutorio che illumina il tuo sorriso e lascia una piacevole sensazione di freschezza in bocca. La sua Formula XZ dona ai tuoi denti lucentezza e freschezza per un sorriso sempre giovane.
🧹Enamel Caressing Toothbrush, lo spazzolino creato da fonti sostenibili e progettato appositamente per una pulizia che coccola lo smalto dei tuoi denti senza irritare gengive e denti sensibili grazie alle sue setole ergonomiche.
Gli Straordinari prodotti vVARDIS applicano nuove tecnologie che trattano le cavità e proteggono lo smalto dall'erosione acida, si replica il naturale processo di remineralizzazione proteggendo, ricostruendo e rafforzando lo smalto dei nostri denti, rendendoli più sani e bianchi, proprio come agisce la natura durante la nostra infanzia e sono vegani, sostenibili e non testati sugli animali.
Sto vivendo una splendida esperienza grazie a vVardis, il brand che arriva dalla Svizzera se, vole te saperne di più lascio il link
https://eu.vvardis.com/it
#ilmiosorrisovvardis #vVARDISrevolution #vvardis #giftedbyvvardis
Nessun commento:
Posta un commento